Questo sito utilizza cookie anche di terzi. Per maggiori informazioni o per negare il consenso, leggi qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie OK.

English Italiano

User Subscription

If you want to receive the latest news about Pierrel, please sign up now.

Sign-up

Contract Manufacturing

 Lo stabilimento produttivo è ubicato a Capua, a 20 km a nord di Napoli. Pierrel dispone di 40.000 mq, di cui 11.000 mq sono coperti.

continua

Pierrel Pharma

Orabloc[1].jpgPierrel Pharma è la società del gruppo Pierrel che si occupa della registrazione e dello sviluppo commerciale di anestetici dentali a marchio Pierrel (come OrablocTM), nonché dello sviluppo clinico e commerciale di innovativi dispositivi medici e nuovi farmaci destinati al settore dell’oral care.

continua

Cerca

Pierrel Pharma

Pierrel Pharma è la società del gruppo Pierrel che si occupa della registrazione e commercializzazione di anestetici dentali a marchio Pierrel, nonché dello sviluppo clinico e commerciale di innovativi dispositivi medici e nuovi farmaci destinati al settore oral care.

Forte della competenza pluridecennale nell’anestesia dentale, oggi Pierrel è in grado di offrire al mercato internazionale una gamma consolidata di anestetici dentali commercializzati in Italia e nel resto del mondo. L’articaina Pierrel, oltre che in Italia, è stata introdotta nel 2011 negli USA, con il marchio registrato ORABLOC®, commercializzato anche in Canada, Russia, Germania, Polonia, UK, mentre è in fase di registrazione e introduzione in altri mercati europei. Gli anestetici Pierrel sono approvati e commercializzati diffusamente anche in Paesi dell’Est Europa, MO, Asia e Nord Africa.

Il settore dell’anestesia loco-regionale è da sempre "core business" per il gruppo Pierrel fino dagli Anni '60. Stretta collaborazione scientifica con multinazionali, quali Astra AB, ha reso per decenni la Società leader italiano nell’anestesia. Pierrel produce anestetici distribuiti in tutto il mondo anche per conto d'importanti società internazionali leader nel mercato dentale. Oggi l'azienda si avvale di un moderno impianto di produzione di cartucce in asepsi, ispezionato regolarmente e approvato GMP dall’Agenzia Italiana del farmaco (AIFA) e dalla ‘Food and Drugs Administration (FDA-Stati Uniti D’America)’, e si prepara ad ampliare le proprie unità produttive.

Tra i dispositivi medici sviluppati da Pierrel Pharma per il settore oral care si evidenziano: GOCCLES® (Glasses Oral Cancer – Curing Light Exposed – Screening), filtro ottico per lo screening semplice e non invasivo del cavo orale a individuare forme tumorali della bocca e altre lesioni precancerose; Iniettore Monouso Pierrel, iniettore precaricato con anestetico dentale Pierrel, pronto per l’uso, dotato di sistema di sicurezza integrato contro le punture accidentali da ago potenzialmente infetto dopo l’uso in pazienti a rischio salute. Inoltre, sta sviluppando due nuovi prodotti: SMILE, un rivoluzionario kit per l’individuazione precoce delle carie; UBIGEL, uno speciale gel che favorisce la ricrescita della mucosa orale in pazienti affetti da recesso gengivale come nei casi di parodontite.