Questo sito utilizza cookie anche di terzi. Per maggiori informazioni o per negare il consenso, leggi qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie OK.

English Italiano

Chi Siamo

Contract Manufacturing

 Lo stabilimento produttivo è ubicato a Capua, a 20 km a nord di Napoli. Pierrel dispone di 40.000 mq, di cui 11.000 mq sono coperti.

continua

Pierrel Pharma

Orabloc[1].jpgPierrel Pharma è la società del gruppo Pierrel che si occupa della registrazione e dello sviluppo commerciale di anestetici dentali a marchio Pierrel (come OrablocTM), nonché dello sviluppo clinico e commerciale di innovativi dispositivi medici e nuovi farmaci destinati al settore dell’oral care.

continua

Cerca

Chi Siamo

Pierrel S.p.A. è un provider globale dell'industria farmaceutica, bio-farmaceutica e del life science, specializzato nella produzione farmaceutica (Divisione Contract Manufacturing), e nello sviluppo, registrazione e licensing di nuovi farmaci e dispositivi medici (Divisione Pharma).

Il Gruppo Pierrel - quotato al mercato MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana - vanta un’esperienza di oltre 60 anni nel settore farmaceutico ed è uno dei principali produttori europei di anestetici locali e dentali.

La sua sede legale ed operativa è a Capua (CE) ed opera, per la Divisione Contract Manufacturing , attraverso lo stabilimento produttivo di Capua (nei pressi di Napoli), che ha ricevuto l’autorizzazione da parte dell’EMA (“European Medicines Agency”) nel 1989 e della FDA (“Food and Drug Administration”) dall'Ottobre 2009 per la produzione in asepsi di farmaci ad uso iniettabile.

La nostra controllata Pierrel Pharma S.r.l. ha registrato e distribuisce l’anestetico dentale Orabloc® in Canada, USA, Russia ed Europa.